La Juniores rossoblù al Torneo “Arco di Trento” – Trofeo Beppe Viola

LA VETTA NEL GIRONE B DELLA PRIMA SQUADRA REGALA LO STORICO PASS ALLE PIÙ PICCOLE

Dal 10 al 12 marzo 2019, la formazione Juniores rossoblù sarà tra le protagoniste della 18^ edizione del Torneo “Arco di Trento” – Trofeo Beppe Viola, un appuntamento di valore assoluto nel mondo del calcio giovanile.

La rinomata manifestazione internazionale, giunta alla sua 48^ edizione, vede la partecipazione del calcio femminile dal 2002 e quest’anno, per la prima volta, coinvolge le squadre Juniores delle società partecipanti al campionato di Serie C.
Si sono infatti qualificate al torneo le squadre Juniores delle società prime classificate nei rispettivi Gironi (A, B, C, D) al termine del girone di andata del campionato in corso.

Grazie al primo posto in classifica del Permac Vittorio Veneto nel girone B, la Juniores guidata da Laura Tommasella sarà quindi, per la prima volta nella storia rossoblù, nella lista delle squadre che si contenderanno la vittoria del prestigioso trofeo.
Una grande soddisfazione, accompagnata da senso di responsabilità, per le Tosette rossoblù, che avranno l’opportunità di vivere giornate di grande sport.

Queste le squadre qualificate:
Girone A – Novese
Girone B – Permac Vittorio Veneto
Girone C – San Marino Academy
Girone D – Napoli

Le gare di semifinale si svolgeranno domenica 10 marzo 2019, mentre le finali per il 3°e 4° posto e per il 1°e 2° posto andranno in scena martedì 12 marzo 2019.

L’edizione 2018 del torneo femminile è stata vinta dalla Fiorentina, che ha battuto in finale le campionesse in carica della Res Roma.

Vi terremo aggiornati per tutti i dettagli sul sorteggio degli accoppiamenti per le semifinali, orari e campi di gioco. Nel frattempo, #ForzaTosette!

 

Leave a Reply