La Rappresentativa vola in Finale, a segno anche Fant

Le ragazze del Ct Carlo Marinaro conquistano l’accesso all’ultimo atto del Torneo delle Regioni 2025 eliminandoin una sfida mai in discussione e caratterizzata dal doppio vantaggio già nel quarto d’ora inizialel’Emilia-Romagna con un roboante 5-0 final.

Le nostre alfiere rossoblù Linda Fant ed Elena Brigiotti lasciano una netta impronta su un pomeriggio, già di per sè, decisamente memorabile: per la centrale classe 2007, oltre alla consueta ragguardevole prestazione tra le mattonelle più arretrate della difesa veneta, arriva la gioia dell’incornata vincente su punizione dalla lunga distanza che sigilla il punteggio del full time. La punta classe 2006 mette invece a referto, da la par suo, una buonissima prestazione offensiva, condita da un paio di conclusioni assai pericolose verso lo specchio della porta emiliano-romagnola.

La conquista della Coppa nella 31a edizione della kermesse interregionale sarà un affare tra Veneto e Lombardia, quest’ultima capace di far fuori la Toscana nell’altra semifinale con 4 gol di scarto. Fischio d’inizio allo Stadio Bucalo di Santa Teresa di Riva (Messina) en 14:30, diretta sul canale YouTube ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.