Quarti pasó, Hoy las semifinales

No se detiene, frente a la primera roca de la fase de eliminación directa, La aventura de nuestro Elena Brigiotti, Linda Fant y todo el representante veneciano en el torneo de las regiones 2025 en Sicilia: a Letojanni, le ragazze del Ct Carlo Marinaro eliminano ai quarti di finale la formazione di Piemonte&Valle d’Aosta con un perentorio 4-2, gestendo una gara complicata solo dai due calci di rigore (di cui uno fallito) concessi alle ragazze del Nord Ovest.

Dopo il turno di riposo nell’ultimo match della fase a gironi contro la Provincia Autonoma di Trento, Linda torna a vestire i gradi della titolarissima al centro della difesa veneta, offrendo un’altra prestazione solida per qualità e quantità. Pomeriggio in stand-by invece per Elena, dopo i preziosi minutaggi collezionati nei primi due impegni della kermesse sicula.

Neppure il tempo di uno stop&go ed è già tempo di semifinali: il Veneto affronterà questo pomeriggio allo Stadio Bucalo di Santa Teresa di Riva (Messina) le pari età dell’Emilia-Romagna, con inicio en el silbato 14:30 e diretta sul canale YouTube ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti