Quarti superati, oggi le semifinali
Does not stop, in front of the first rock of the direct elimination phase, The adventure of our Elena Brigiotti, Linda Fant and all the Venetian representative at the Tournament of the Regions 2025 in Sicily: a Letojanni, le ragazze del Ct Carlo Marinaro eliminano ai quarti di finale la formazione di Piemonte&Valle d’Aosta con un perentorio 4-2, gestendo una gara complicata solo dai due calci di rigore (di cui uno fallito) concessi alle ragazze del Nord Ovest.
Dopo il turno di riposo nell’ultimo match della fase a gironi contro la Provincia Autonoma di Trento, Linda torna a vestire i gradi della titolarissima al centro della difesa veneta, offrendo un’altra prestazione solida per qualità e quantità. Pomeriggio in stand-by invece per Elena, dopo i preziosi minutaggi collezionati nei primi due impegni della kermesse sicula.
Neppure il tempo di uno stop&go ed è già tempo di semifinali: il Veneto affronterà questo pomeriggio allo Stadio Bucalo di Santa Teresa di Riva (Messina) le pari età dell’Emilia-Romagna, with beginning at whistle 14:30 e diretta sul canale YouTube ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti