Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù

Tout (on the) court. Nella settimana tradizionalmente dedicata ai sentimenti, le compagini Permac sono pronte a tornare in campo all’unisono per far innamorare una volta di più i devoti aficionados ai colori rossoblù. Oltre alle Tose e alle Mafaldine “senior”, tornano in pista anche Tosette e Mafaldine più piccole in una fine settimana denso di emozionanti sfide, valide per i rispettivi percorsi in campionato.

PRIMA SQUADRA: Dopo Il rotondo ritorno al successo nella trasferta in terra sarda, le Tose di mister Fabio Toffolo ripartono dalla comfort zone geografico-casalinga dello Stadio Paolo Barison per affrontare il Fiammamonza, squadra decima in graduatoria eppur capace di mettere in difficoltà la gran parte delle avversarie del girone. Appuntamento da non perdere domani pomeriggio alle ore 14:30 nel cuore della Città della Vittoria per il match valevole per la quindicesima giornata del Girone B di Serie C, la cui direzione sarà affidata al signor Michele Beltrano della sezione AIA di Rimini, coadiuvato dai signori Denis Polloni e Filippo Franzago della sezione di Conegliano. Per chi non potesse seguire le Tose dal vivo, appuntamento con i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.

JUNIORES: Dominatrici sinora incontrastate del campionato, le Tosette di Laura Tommasella – imbattute e a punteggio pieno – vanno a caccia della nona vittoria in altrettanti incontri nel match casalingo contro il Gordige, quinto in classifica e tradizionale avversario delle formazioni rossoblù di ogni età. Appuntamento questo pomeriggio allo Stadio Comunale di San Fior con fischio d’inizio previsto alle ore 18.

ALLIEVE: Sfida ricca di fascino per le ragazze di mister Paolo Simonaggio – squalificato, per l’occasione va in panchina Matteo Fattorel – attese dal confronto a Nogarole Rocca (VR) contro le pari età del Sassuolo. Appuntamento allo Stadio Comunale della località scaligera oggi pomeriggio dalle ore 18 per il recupero della sfida valida per la 9a giornata di campionato.

ESORDIENTI: Tornano a confrontarsi con il ruolino di marcia del campionato anche le più piccole agli ordini di coach Mattia Vanni. I virgulti di casa Permac saranno, come di consueto, le prime ad aprire il programma del weekend affrontando il Calcio Fregona oggi pomeriggio al Centro Sportivo di Costa con fischio d’inizio alle ore 15:30.

Quattro squadre, quattro impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop

Leave a Reply