Save the date: All appointments for rossoblù weekend

Through the Fat Period. Anything goes at carnival time, ma quando si tratta di impegno e dedizione le formazioni rossoblù sanno sempre come affrontare al meglio e senza burle gli impegni previsti dal fitto calendario, in un altro corposo ed emozionante fine settimana calcistico tutto da vivere. Ad aprire la girandola di singolar tenzoni saranno, come spesso accade, the Debutant di mister Mattia Vanni, seguite nella stessa giornata dalle instancabili junior of miss Laura Tommasella. With the Cadet di mister Paolo Simonaggio a riposo in questa tornata di campionato, domenica integralmente dedicata alle Tose del condottiero Fabio Toffolo e alla loro avventura nel Girone B di Serie C.

FIRST TEAM: Archiviato il successo casalingo contro il Campomorone Lady, valido per l’andata dei Quarti di Finali di Coppa Italia, Capitan Francesca Da Ros e socie sono pronte a rituffarsi nell’aspra lotta per la mattonella di vertice del girone di campionato. Per la terza domenica di fila saranno le mura amiche dello Stadium Paolo Barison ad ospitare le gesta delle Tose, nell’occasione opposte al Vicenza, terzultimo in classifica ma reduce dal poker interno inflitto al Padova nel derby. Appointment, come sempre da non perdere, tomorrow afternoon at 14:30 in the heart of the City of Victory for the match valid for 16a Day of regular season e affidato alla direzione del signor Luca Valsecchi della sezione AIA di Lecco, coadiuvato dai signori Giorgio Morten e Nicola De Poli di Conegliano. For those who can not follow the live Tose, appointment with the usual and timely updates in real time on account Facebook, Instagram and Twitter of society, addition to the section Live the official site.

JUNIORS: Veterans from roboante successo nel recupero di campionato, appena due giorni fa, against the Keralpen Belluno, le inarrestabili Under rossoblùsinora vittoriose dieci volte su altrettanti incontri stagionalisaranno nuovamente di scena già this afternoon at 18:30 al cospetto del Calcio Padova. Un altro recuperoquesta volta valido per la 14a Giornata di Campionatoe soprattutto un derby molto sentitoa tutte le etàtra le due squadre, che si confronteranno sul Campo in sintetico di Via Vermigli nel capoluogo patavino.

BEGINNERS: Dopo l’ottimo inizio di girone di ritorno, con l’ottimo pareggio interno contro il Fregona seguito dalla prova positiva seppur sfortunata in casa di Cordignano, le Mafaldine di Mattia Vanni si preparano a continuare il loro produttivo percorso di crescita nella house rossoblù del Sports Costa Center. I virgulti di casa Permac saranno in campo questo pomeriggio alle ore 15:30 per l’attesa stracittadina contro i maschietti pari età del San Michele Salsa.

Three teams, three commitments, one heart rossoblù! #RossobluTop

Leave a Reply