Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù

All you need is now. Il primo fine settimana di aprile è un melting pot di colori ed emozioni pronto a dispensare i primi verdetti della stagione sportiva rossoblù, con focus speciale sull’epilogo dell’avventura in campionato delle Tosette di miss Laura Tommasella, distanti appena 90 minuti e 3 punti dal successo nella propria regular season a Girone Unico. Per Le Tose di mister Fabio Toffolo il penultimo impegno casalingo – terzultimo complessivo – di campionato precede la doppia resa dei conti definitiva tra Serie C e Coppa Italia. Allieve e Esordienti guidate rispettivamente da Paolo Simonaggio e Mattia Vanni sono pronte a tornare in campo cariche di entusiasmo per perfezionare il percorso di crescita nel migliore dei modi.

PRIMA SQUADRA: A 270′ dal calar del sipario sul Girone B di Serie C, capitan Francesca Da Ros e compagne cercano contro il Brixen tra le mura amiche dello Stadio Paolo Barison gli ultimi fondamentali 3 punti prima dello doppio scontro All or Nothing at All sul terreno dell’eterna rivale Riozzese, tra corsa ai playoff per la B e caccia alla finale della Coppa di categoria. Appuntamento assolutamente da non perdere, per moltissime ragioni, domani pomeriggio alle 15:00 nel cuore della Città della Vittoria per il match della 20a Giornata, la cui direzione sarà affidata al signor Stefano Foresti della sezione AIA di Bergamo coadiuvato dagli assistenti Marco Bettarel e Nicolò Pagotto entrambi della sezione di Conegliano. Per chi non potesse seguire le Tose dal vivo, sono disponibili i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.

JUNIORES: Alle porte di un pomeriggio da incorniciare. Le Tosette di Miss Tomma cercano il successo casalingo contro il Vicenza, nella sfida della 18a e ultima giornata di campionato, per conquistare matematicamente la palma di trionfatrici del Girone Unico regionale. Un appuntamento a dir poco imperdibile quello di questo pomeriggio alle ore 19:00 sul campo in sintetico di Colle Umberto.

ALLIEVE: Per le Mafaldine senior di coach Paolo Simonaggio è in arrivo una sfida a dir poco stimolante. Le piccole grandi rossoblù saranno di scena domani pomeriggio alle ore 15:00 a Arino di Dolo (VE),  nel sentissimo derby contro le pari età arancioneroverdi del Venezia.

ESORDIENTI: Ouverture del weekend affidata ancora una volta ai virgulti di casa Permac, in campo questo pomeriggio alle 15:30 al Comunale di Cappella Maggiore contro i maschietti pari età del Cappella Maggiore.

Quattro squadre, quattro impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop

Leave a Reply