Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù

What’s my age again. Con Juniores e Allieve ufficialmente in vacanza – le prime in attesa di tornare in campo, tra qualche settimana, per disputare le fasi finali nazionali – dopo la conclusione delle rispettive regular season, il menù del weekend pre-pasquale prevede il ritorno sul proscenio delle formazioni più anagraficamente agli antipodi dell’universo calcistico rossoblù: da un lato le Tose di mister Fabio Toffolo, chiamate al primo dei due atti dal sapore di resa dei conti sul campo della Riozzese, dall’altro le Esordienti di coach Mattia Vanni, pronte a disputare con entusiasmo un derby ricco di suggestioni dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

PRIMA SQUADRA: La bruciante sconfitta casalinga di domenica scorsa con il Brixen ha inevitabilmente minato il raggiungimento dell’obiettivo stagionale a lungo inseguito da capitan Francesca Da Ros e compagne. Appese al filo della matematica, le Tose cercano 3 punti sul campo della capolista ed eterna rivale Riozzese per scuotere dalle fondamenta la compagine lombarda, anche in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia da disputarsi mercoledì prossimo sempre sul terreno delle rosanero. Appuntamento domani pomeriggio alle 15:00 al Centro Sportivo “Ugo Guazzelli” di Riozzo per il match della 21a e penultima Giornata, la cui direzione sarà affidata al signor Valerio Bocchini della sezione AIA di Roma 1 coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Andresi della sezione di Lodi e Giorgio Ceccato della sezione di Gallarate. Per chi non potesse seguire nell’ultima trasferta di campionato stagionale, sono disponibili i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.

ESORDIENTI: Riduttivo chiamarlo derby. Per i virgulti di casa Permac l’impegno di questo pomeriggio alle 15:30 al Centro Sportivo di Costa contro i maschietti pari età del Giovani Vittorio Veneto significa non solo stracittadina, ma sfida in famiglia tra i “Vanni”: Mattia, coach delle Mafaldine rossoblù, e Angelo, tecnico dei piccoli vittoriesi in completo blu.

Due squadre, due impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop

Leave a Reply