Settore giovanile: finalmente in campo le tre squadre

Un fine settimana finalmente a ranghi completi quello del settore giovanile del Permac, con tutte e tre le squadre impegnate nei rispettivi campionati. La Primavera è chiamata a riscattare sul campo del Chievo Fortitudo Women la sconfitta beffa contro il Cittadella. L’Under 17 sarà impegnata in casa contro la S.P.A.L., squadra che come le rossoblù è a quota 3 punti dopo 4 gare. Le Esordienti allenate da Natasha Piai faranno da apripista del fine settimana rossoblù, sfidando i pari età del Cordignano in trasferta.

Queste le parole del Mister delle Allieve, Dario De Biasi “Che fosse un campionato impegnativo lo sapevamo, come pure di trovare squadre che dispongono di elementi talentuosi. Noi dobbiamo dimostrare ogni volta, in ogni gara, chi vogliamo essere. Lo sport in generale dà sempre la possibilità di riscatto, per noi ogni gara, sarà una nuova gara.”

Primavera
Chievo Fortitudo Women vs Permac Vittorio Veneto
domenica 3 novembre ore 14.30
Verona VR

Under 17
Permac Vittorio Veneto vs S.P.A.L.
sabato 2 novembre ore 17.30
Revine Lago TV

Esordienti
Cordignano Calcio vs Permac Vittorio Veneto
sabato 2 novembre ore 15.30
Cordignano TV

Per chi non potesse tifare le giovani rossoblù dagli spalti, gli aggiornamenti sull’andamento del match saranno disponibili sui canali social della società Facebook e Instagram

#UnUnicoCuoreRossoblù

Leave a Reply