Settore giovanile: torna in campo anche la Primavera

Per il settore giovanile rossoblù, dopo due fine settimana con protagonista assoluta la squadra Under 17, torna in campo anche la Primavera, fermata ai box dal ritiro della Novese prima e dal rinvio del match contro il Tavagnacco poi.
Due partite fuori casa per le formazioni del Permac, con le Esordienti che scalpitano per tornare a giocare!
La Primavera di Mister Zoni affronterà al Centro Sportivo Stroppari di Tezze sul Brenta il Lady Granta Cittadella, formazione che all’andata aveva fermato le rossoblù sul 2-1. Le due compagini sono distanti solo 3 punti e un’eventuale vittoria in esterna delle rossoblù (che hanno anche una partita in meno), vorrebbe dire aggangio alle granata.
La squadra Under 17 di Mister De Biasi invece si scontrerà, sul sintetico di via Vermigli a Padova, con le pari età biancorosse, ora avanti di 3 lunghezze: all’andata le rossoblù avevano avuto la meglio per 5 reti a 2. Ci si aspetta quindi una bella sfida.

Queste le parole di Mister Zoni per il ritorno in campo della Primavera: “Finalmente si ricomincia a fare sul serio e a giocare! La sosta è stata lunghissima e devo fare i complimenti alle ragazze per la presenza pressoché totale agli allenamenti e anche per la qualità degli stessi. Ho notato un cambio di mentalità e di atteggiamento da parte di tutto il gruppo e questo è molto positivo. In generale, le sensazioni sono buone e io sono molto fiducioso; solo il campo però ci potrà dare delle risposte e farci capire se stiamo andando nella giusta direzione. Non guardo mai al risultato, piuttosto mi aspetto dalle ragazze e chiedo loro una grande prestazione, convinto che il lavoro paga sempre.”

Primavera
Lady Granata Cittadella vs Permac Vittorio Veneto
domenica 26 gennaio 2020 – ore 14.30
Tezze sul Brenta VI

Under 17
Permac Vittorio Veneto vs Padova
domenica 26 gennaio 2020 – ore 10.00
Padova PD

#UnUnicoCuoreRossoblù

Leave a Reply