Espacio Joven: espléndido éxito de debutantes, Mafaldine la lucha con determinación

Illuminato dal talento delle proprie giovani protagoniste e corroborato dall’instancabile lavoro di tutto lo staff, tecnico e non solo, per la Cantera Rossoblu è sempre primavera. E anche mentre la formazione, con la PAG maiuscola, di Matteo Fattorel vive il suo periodo di colocarse in attesa dell’impegno di Coppa contro l’Udinese, ci pensano le mafaldine piccole e grandi a dispensare le emozioni di oggi alimentando le speranze per un domani dalle sgargianti tinte rossoblu.

  • PRINCIPIANTES

Memorabile la prestazione delle enfants terribles di casa Permac a Costa al cospetto del Tarzo Revine Lago. Dopo aver tenuto testa agli ospiti nel primo tempo, le rossoblu si prendono le luci della ribalta andando a segno nella seconda frazione con bueno y De Martin, impedendo agli avversari anche nella terza e ultima parte di gara di trovare la via della rete. Un successo splendido, a definitiva conferma di tutti i progressi messi a segno dalla nidiata piena di entusiasmo e amalgamata dalle sapienti mani tattiche di Sergio Fattorel.

PERMAC Vittorio Veneto – TARZO REVINE LAGO (0-0/2-0/0-0)

PERMAC: 1 Brescacin, 2 Zandegiacomi, 3 fundar, 4 C. el Salvador, 5 S. el Salvador, 6 bueno, 7 Presentado, 8 De Conti, 9 Bottan, 10 De Martin, 11 Furlan, 13 LA. scotton, 14 V. scotton, 15 Fantuzzi.

  • muy joven

Doppio impegno in pochissimi giorni per le mafaldine plasmate dal duo Sergio Fattorel-Paolo Simonaggio. Prima l’ostico impegno, domenica scorsa, sul campo della seconda forza del campionato Cordignano, terminato con una neto 9-1 a favore dei padroni di casa e la rete della bandiera griffata Ilaria Mella.

Poi il recupero casalingo di campionato, giovedì sera, contra Santa Giustina, Match più abbordabile e con le giovanissime rossoblu in partita nel gioco e nel punteggio per la maggior parte della sfida. En el primer semestre, dopo una bella parata di Caon al 9su punizione ospite, il Permac punge pericolosamente con Mella e Trevisiol in un paio di occasioni: il portiere avversario salva bene nella prima circostanza e trova il provvidenziale salvataggio di un compagno sulla linea di porta nell’azione seguente. Alabama 17è il Santa Giustina a sbloccare la sfida con una rete a porta vuota questa su indecisione del numero 1 vittoriese. Pochi minuti dopo Lion manca il punto del pari da pochi passi e, sul contrattacco, il Santa Giustina realizza il 2-0 sfruttando in tap-in la respinta di Caon su un gran tiro da fuori. en la segunda mitad, con il coltello tra i denti, le Mafaldine si riportano in partita accorciando al 7‘ con el sello ganar Bortolin su azione di calcio d’angolo. La prensa y Rossoblu, después de haber estado cerca de ser igual a 11 ', encontrarlo a 16‘ con estocadas perfectas bombardero Treviño otra acción en la esquina. El Permac mantiene la presión hasta que el insulto a 22′, cuando el árbitro concedió un oscuro huéspedes de penalización, de manera que dan cuenta de la 3-2. A pesar de forzar el aplauso final, la Mafaldine fuera del partido sin puntos en el bolsillo.

PERMAC Vittorio Veneto – Santa Giustina 2-3

PERMAC: Caon, Gava, Gallina, Bortolin, de Nadai, Todo el mundo es, Mella, Fabris, León, Treviño, Marin. (Facchin, Gasparetto, Sossai, pizzolato, Dal Mas, Furlan, Bukovcic)

Deja una Respuesta