The starters against Venezia 1985

U19, another three points to Marcon

Keep it going, impetuoso e promettente, il percorso di crescita della compagine Under 19 rossoblù guidata dal “multitasking” Matteo Fattorel, protagonista questa settimana di un colpaccio sul terreno del Venezia 1985 nel recupero infrasettimanale della 17a Giornata del campionato Juniores.
Di scena su un campo denso di ricordi indelebili per la storia della società rossoblù, le Tosette sbloccano la contesa già dopo pochissimi secondi grazie al diagonale su contropiede di Chiara Salvador, ma subiscono il pari delle padrone di casa con Bugin al quarto d’ora. Schierate con un modulo inedito le vittoriesi, inizialmente, faticano a trovare pienamente la quadra nella prima frazione, mentre nella ripresa e dopo alcuni aggiustamenti tattici le Tosette volano: Salvador ancora in diagonale, Fatima Nacarlo con una perentoria conclusione da fuori area e Anna Lion in deviazione sul primo palo da corner di Giulia Marchini fissano il punteggio finale sul 4-1 Red Blue.
E domani le ragazze di mister Fattorel saranno di nuovo in campo, vista laguna, nell’ancora più intrigante sfida al cospetto del Venezia FC.