Vittorio Veneto – Imolese, come seguire le Tose

Dopo il fondamentale ritorno alla vittoria nel turno pre-pasquale a Perugia, grazie al quindicesimo sigillo stagionale in serie cadetta di Natasha Piai, le Tose scaldano i motori per tornare a rombare sul manto verde dello stadio Paolo Barison per la 23° Giornata del Girone B, penultimo impegno casalingo dell’anno. Le ragazze di mister Dario De Biasi affronteranno domani, domenica 23 aprile, l’Imolese di mister Carmine Esposito, ex attaccante in Serie A a fine anni ’90 con le maglie di Empoli e Fiorentina, e terzo head coach in stagione sulla panchina emiliana. Il fischio d’inizio, nel cuore della Città della Vittoria, è fissato alle ore 15:00.

Dirigerà l’incontro il Sig. Matteo Dellasanta della sezione AIA di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Morten e Daniele Salvador, entrambi della sezione di Conegliano.

La biglietteria aprirà alle ore 14:00, i prezzi dei biglietti rimangono invariati: 5 euro per le donne, 7 per gli uomini ed entrata gratuita per i ragazzi under-12.

Per chi non potesse recarsi allo stadio, ecco i canali messi a disposizione dalla società per seguire la vostra squadra del cuore:

  • Radiocronaca live della gara su ViviRadio, a partire dalle ore 14.50.

Aggiornamenti in tempo reale:

Leave a Reply