Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù

A bit Christmassy. Mentre le luminarie natalizie cominciano piano piano a spargere nell’aere voglia di festa e di calore, le massime rappresentanti dei colori rossoblù sono pronte anche in questo fine settimana a scaldare i cuori dell’appassionato pubblico vittoriese con un palinsesto di appuntamenti come sempre da non perdere. Rinviato a data da destinarsi il match delle Mafaldine di Mattia Vanni, ecco gli impegni al varco per le magistrali Tose di mister Fabio Toffolo, le travolgenti Tosette della multitasking Laura Tommasella e le entasiaste Allieve di coach Paolo Simonaggio.

PRIMA SQUADRA: Cammino sinora inappuntabile e a reti immacolate per le portabandiera di casa Permac, attese domenica pomeriggio dall’insidiosissima trasferta campo del Como 2000, compagine di grande tradizione ed esperienza riportatasi nelle zone nobili di classifica dopo le ultime due vittorie consecutive contro Venezia e Padova. Appuntamento alle ore 14:30 al Centro Sportivo Lambrone di Erba per il match valevole per la 7a Giornata del Girone B di Serie C, la cui direzione sarà affidata al signor Luigi Locapo della sezione AIA di Torino, coadiuvato dai signori Stefano Susco della sezione di Varese e Gabriele Brambilla della sezione di Lecco. Per chi non potesse seguire le Tose nella lunga trasferta in terra lariana, appuntamento con i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.

JUNIORES: Impegno di alta classifica per le Tosette di Laura Tommasella, dall’alto dei loro 18 punti in 6 gare e +4 sul Venezia, con una partita in meno rispetto alle arancioneroverdi lagunari. A tentare di frapporsi tra le Under rossoblù e il gimme seven c’è l’ostacolo Futuro Giovani, terzo in graduatoria,  atteso domani sabato 1 dicembre dalle ore 19 sul Campo – per l’occasione trasformato in tana rossoblù –  di Revine Lago.

ALLIEVE: Altro stimolante test per le Mafaldine più grandi, pronte ad ospitare al Centro Sportivo di Costa, via Palmanova, il Calcio Udinese. Il Fischio d’inizio domenica mattina è previsto per le ore 10:30.

ESORDIENTI: Come detto, rinviato a data da stabilire il derby di campionato tra le più piccole di casa Permac e il Giovani Vittorio Veneto.

Tre squadre, tre impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop

Leave a Reply