Vittorio Veneto – Sassuolo, come seguire le Tose

Sfida di assoluto cartello e incrocio diretto tra le due dominatrici del Girone B della serie cadetta: per la 16° Giornata, le Tose di mister De Biasi attendono il Sassuolo in un match molto importante seppur, a ben 9 giornate dal termine, non ancora decisivo. Le emiliane precedono le rossoblu in vetta alla classifica di un solo punto avendo disputato un match in più, visto il rinvio a gennaio di Pescara-Permac (che sarà recuperata domenica prossima)

Ad ospitare il confronto ai piani alti, domani 19 febbraio, sarà anche in questa occasione lo Stadio Comunale di San Fior, con fischio d’inizio fissato come di consueto per le ore 14:30.
Vista l’occasione importante, e il seguito sicuramente numeroso che avranno le nostre avversarie, vi invitiamo in modo particolare a riempire e colorare lo stadio di rossoblu, facendo sentire il vostro calore e la vostra voce nel corso del match.

Dirigerà l’incontro il Sig. Aleksandar Djurdjevic della sezione AIA di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Mirko Andreetta e Paolo Cal, entrambi della sezione di Conegliano.

La biglietteria aprirà alle ore 13:00, i prezzi dei biglietti rimangono invariati: 5 euro per le donne, 7 per gli uomini ed entrata gratuita per i ragazzi under-12.

Per chi non potesse recarsi allo stadio, ecco i canali messi a disposizione dalla società per seguire la vostra squadra del cuore:

  • Radiocronaca live della gara su ViviRadio, a partire dalle ore 14.20.

Aggiornamenti in tempo reale:

  • con post dedicato alla cronaca scritta minuto per minuto del match sulla Homepage del sito ufficiale
  • nella sezione LIVE del sito ufficiale
  • sulla pagina Facebook e Twitter della società

La partita sarà inoltre ripresa da La Tenda Tv (che la trasmetterà in differita) e da TeleRomagna.

Leave a Reply